TOP LATEST FIVE AVVOCATO PER ARRESTO ROMA URBAN NEWS

Top latest Five avvocato per arresto roma Urban news

Top latest Five avvocato per arresto roma Urban news

Blog Article



Ti è mai capitato di essere trovato in possesso di una canna? Le conseguenze di questa condotta potrebbero essere del tutto irrisorie, ma quando invece avere con sé della droga costituisce reato?

L'obiettivo è quello di ottenere il miglior risultato possibile per il cliente, garantendo la tutela dei suoi diritti e la sua difesa in ogni fase del procedimento.

Obtain a membership and build a Mastering behavior! You can also test An additional tutor without spending a dime to be sure regarding your choice.

deQuo è la migliore piattaforma di consulenza legale on the web, l’unica che ti mette subito in contatto con avvocati per ricevere un consulto professionale.

Lo spaccio, la coltivazione, il possesso di sostanza stupefacente non sempre configurano i reati previsti dal Testo Unico Leggi Stupefacenti e, pertanto, se vieni trovato in possesso di sostanza stupefacente non è detto che occorra farsi il carcere oppure essere condannati.

In caso di condanna for each traffico di droga, le conseguenze possono essere estremamente gravi. Potresti affrontare pene detentive, multe salate e la perdita dei tuoi diritti civili. Tuttavia, un avvocato specializzato saprà occur negoziare con la procura per ottenere il miglior risultato possibile, arrive la riduzione delle accuse o la possibilità di seguire programmi di riabilitazione.

copia di un documento d’identità non scaduto del richiedente e codice fiscale (tutti fronte retro);

Ma procediamo con ordine e trattiamo gli aspetti più importanti con riferimento ai procedimenti penali sorti for every possesso o cessione try this site di droga.

Dissequestro denaro in caso di spaccio: Restituzione del danaro all’assistito (caso da noi affrontato e risolto);

Affrontare un processo penale può essere un'esperienza spaventosa e stressante, soprattutto se sei detenuto. È fondamentale avere un avvocato esperto che possa guidarti attraverso il sistema legale e proteggere i tuoi diritti.

Si tratta di uno strumento di conoscenza dei soggetti affidati all'Amministrazione penitenziaria che assicura un servizio di informazione agli uffici giudiziari ed alle Forze di polizia, per esigenze processuali, investigative o di polizia giudiziaria.

Secondo i Supremi giudici il cosiddetto “palo” concorre nel reato nella misura in cui, con la sua presenza e sorveglianza, rafforza e agevola la condotta del sodale.

Tuttavia, si esclude la punibilità se tali piante hanno un indice di sostanza drogante piuttosto basso; si ritiene, in questo caso, che la condotta sia inoffensiva in concreto.

Altre volte, può essere il risultato di situazioni di violenza domestica o abusi. Inoltre, fattori arrive la ricerca di migliori opportunità economiche o la volontà di proteggere il minore da un ambiente pericoloso possono spingere un genitore a commettere questo atto estremo.

Report this page